Conclusa la seconda nazionale della classe open Skiff Italia organizzata dal Circolo velico Sferracavallo

Si è conclusa il 9 Aprile la seconda nazionale della classe open Skiff Italia organizzata dal Circolo velico Sferracavallo, e ha visto la partecipazione di 93 atleti provenienti da tutta Italia. Durante i tre giorni di regata sono state disputate le 10 prove come da bando di regata, caratterizzate da vento sostenuto e oscillante con onda formata.
La squadra del Circolo della Vela Talamone ha raggiunto degli ottimi piazzamenti durante la seconda nazionale dell’anno, posizionandosi 2° nella categoria under 12 con Lapo Manigrasso, un 3° nella categoria under 17 con Giulia Sinibladi e un 32° nella categoria con più partecipanti under 15 con Mya Manigrasso.
Un secondo appuntamento a livello nazionale che ha dato conferme per la squadra e che ha dimostrato ancora una volta di essere competitiva ai vertici delle classifiche.
Il tecnico Federico Andreotti ha saputo gestire al meglio la lunga trasferta e ha saputo guidare la squadra nel migliore dei modi.
La squadra dovrà continuare a lavorare al massimo e rimanere concentrati la stagione è appena incominciata e gli appuntamenti a livello nazionale saranno tanti.
La seconda nazionale della classe open Skiff Italia ha rappresentato un’ottima occasione per confrontarsi ancora una colta con atleti di alto livello provenienti da tutta Italia, questi ottimi risultati sono di buon auspicio per i prossimi appuntamenti che vedranno impegnata la squadra del CVT!
Buon vento!